Visit our archive

video 2Una telecamera in volo su Busto Arsizio per introdurre le grandi emozioni dei Campionati Europei di Pallavolo Maschile: questo il concept del video creato dal Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo per promuovere la manifestazione che dal 9 al 14 ottobre vedrà le più forti nazionali d’Europa sfidarsi sul campo del PalaYamamay.

Il filmato, realizzato dal videomaker Daniel Cardaci per Get Sport Media, è stato presentato in anteprima nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri ai Molini Marzoli di Busto Arsizio. Il video si apre con alcune vedute panoramiche della città, con inedite immagini dall’alto dei luoghi simbolo di Busto, per poi passare a una scenica ripresa aerea del PalaYamamay, il teatro dell’evento. Le immagini della Nazionale italiana durante alcune fasi di gioco introducono infine la competizione vera e propria, nell’augurio di vedere la squadra di Gianlorenzo Blengini in campo a Busto Arsizio (gli azzurri giocheranno la prima fase a Torino, per poi spostarsi eventualmente in Lombardia per playoff e quarti di finale).
Si ringraziano per la collaborazione alla realizzazione del video la Città di Busto Arsizio e la Futura Volley Busto Arsizio.
Il video è visibile su YouTube all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=YGuEYryNjXA o sulla pagina Facebook del comitato organizzatore, all’indirizzo www.facebook.com/europeivolley2015?fref=ts.
Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.eurovolley2015.net.
Get Sport Media è una nuova società legata nel sangue ai valori dello sport. Get Sport Media si prende carico di tutti gli aspetti integrati dei media sportivi, il marketing sportivo e d’immagine in realtà nazionali ed internazionali.
Parte integrante del suo lavoro, oltre la gestione dell’immagine degli atleti, è la sezione foto/video: le tecnologie digitali stanno rivoluzionando il mondo della comunicazione ed anche lo sport deve attrarre non solo dal punto di vista del gioco, ma anche dell’ “entertainment”. I video sono uno degli strumenti che creano più impatto mediatico, hanno la loro personalità e con essi si può comunicare qualsiasi cosa.

Eugenio Peralta

Eurovolley 2015 – Ufficio Stampa Busto Arsizio
  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)