Visit our archive

DSC_3009Reggio Emilia – In una Piazza Prampolini gremita e colorata, si è svolta ieri, 26 agosto, la Cerimonia d’Apertura della quinta edizione dei Giochi Internazionale del Tricolore, manifestazione che, fino a domenica 30 agosto, vedrà coinvolti 3000 mila atleti (650 dei quali stranieri) fra gli 11 e i 19 anni, impegnati in 400 eventi sportivi.

Francesca Ferretti, Cecilia Camellini (plurimedagliata nuotatrice paralimpica) e Giuliano Razzoli (campione olimpico di sci) sono stati i testimonial della manifestazione, nonchè i tre tedofori: la fiaccola olimpica, calata dal balcone municipale è arrivata nell’ordine, nelle mani di Ferretti, Camellini ed infine di Razzoli.

DSC_3019Francesca, al termine della manifestazione: “Sono davvero onorata per essere stata scelta come tedofora per i Giochi del Tricolore, una grandissima emozione portare la fiaccola per Piazza Prampolini, sentendo il calore della mia città! In bocca al lupo a tutti i giovani atleti che in questi giorni si “daranno battaglia” in nome dei valori quali fair play ed amicizia”.

Ufficio Stampa GetSportMedia

  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)