Visit our archive

Si è concluso nel migliore dei modi il Progetto Sociale di Valeria Rosso, Biella Cresce con il Volley, con una grande festa, sabato 11 luglio, al Fun Club Sport di Mottalciata.

Presenti insieme a Vally, Rodolfo Cavaliere, le 18 ragazze protagoniste della settimana, le loro famiglie, ed ovviamente gli sponsor ed i partner, che hanno permesso la realizzazione del camp. Martina, Lara, Vittoria, Martina, Alessia, Eleonora, Ljubica, Jennifer, Chantal, Elisa, Khadeja, Martina, Samita, Jennifer, Susanna, Zoe, Fatima e Anita hanno scoperto i loro talenti e la loro genialità; giorno dopo giorno hanno acquisito fiducia in se stesse e la consapevolezza di essere giovani grandi donne. Molto apprezzato l’intervento di Marianne Patricia Clement, esperta in relazioni familiari e sviluppo delle dinamiche mentali, che ha lasciato un bel messaggio per le ragazze: “Non è importante quello che faranno un domani, è importante che comprendano che sono uniche e possono far diventare qualsiasi giorno un successo”.

Valeria è raggiante: “Le nostre ragazze sono state straordinarie e, con grande entusiasmo e semplicità, hanno affrontato tutte le sfide che io e Rodolfo abbiamo proposto loro durante la settimana. Ci hanno stupito ogni giorno e devo ringraziare di cuore gli sponsor, i partner, il Coni, la Fipav ed i dirigenti scolastici che in un batter d’occhio si sono rimboccati le maniche per rendere concreto questo progetto e regalare al territorio biellese una settimana indimenticabile”.

Rodolfo è felicissimo: “Ho ancora una forte senzazione di stupore ricordando le piccole e grandi cose che ogni giorno queste ragazze hanno saputo mostrarci, superando se stesse senza nemmeno accorgersene perchè guidate dal piacere della scoperta”.

Un grande grazie ed i complimenti di ProBeachTeam a ConTe Biella Scarpe, Bonprix, Lanificio Angelico, Gabba Salumi, Caseificio Rosso, Biscottificio Cervo, Panificio De Mori, Alpe Guizza, Fipav Biella ed il Coni sezione Biella, per la lungimiranza con la quale hanno supportato questo innovativo progetto.

L’appuntamento è per la prossima estate, ma visto l’entusiasmo al termine della settimana, non è da escludere che Biella Cresce con il Volley proponga al territorio biellese altri eventi nei prossimi mesi.

Foto libere da credit (Se possibile citare Fabio Cucchetti – GetSportMedia)

  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)