Visit our archive

_MG_6904Incidente di percorso nell’estate azzurra della campionessa d’Italia Alessia Gennari. Che ha dovuto rinunciare alla Final Six del World Grand Prix per un dolore al ginocchio sinistro.
Problema che si è rivelato più grave del previsto e ha richiesto una visita specialistica alla clinica Villa Stuart di Roma, dove si è deciso un immediato intervento effettuato dal professor Mariani in artroscopia per la lesione meniscale evidenziata dai primi controlli.

L’artroscopia, già oggi, ha risolto ogni problema e per Alessia non si prevedono tempi di recupero troppo lunghi. Gennari potrebbe infatti tornare a disposizione della Nazionale italiana in perfetta forma già per i Campionati Europei che si disputeranno a fine settembre. Nessun rischio quindi per l’inizio della sua avventura a Bergamo in maglia Foppapedretti.

E’ lei stessa a rassicurare tutti: “L’intervento è andato bene. E’ durato poco più di quindici minuti in anestesia locale. Mi hanno tolto un pezzo del menisco mediale che era rotto ed hanno effettuato una pulizia della cartilagine, in particolare per eliminare un frammento depositato davanti al legamento crociato che mi procurava dolore. Da domani comincerò già a lavorare, quindi tutto tranquillo!”

Ufficio Stampa

  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)