Visit our archive

Ha presto il via oggi (6 luglio, ndr) il nuovo progetto sociale di Valeria Rosso, Biella Cresce con il Volley.
Valeria, insieme a Rodolfo Cavaliere, insegnerà per una settimana a 18 ragazze della provincia di Biella, le basi della pallavolo, in un percorso sportivo che permetta loro di divertirsi ed avere “successo” con il loro corpo, oltre ad affrontare tematiche come l’alimentazione, il raggiungimento degli obiettivi, la realizzazione personale, in maniera divertente e stimolante.
Obiettivo del progetto è sviluppare l’ intelligenza motoria per aiutare le donne di domani a crescere con fiducia e autostima.
Tutto questo è possibile non solo grazie alla disponibilità di Valeria e Rodolfo, ma soprattutto ai maggiori imprenditori del Biellese che si sono messi in gioco, dando il proprio tangibile contributo: Con Te Biella Scarpe, Bonprix, Angelico, Bossi Parrucchieri. Hanno aderito con entusiasmo anche Gabba Salumi, Biscottificio Cervo, Caseificio Rosso, De Mori Panificio, Acque AlpeGuizza.
Il progetto è patrocinato da Coni Biella e Fipav, sezione di Biella, con il supporto mediatico di Get Sport Media.
Felicissima Valeria: ” La giornata di oggi è stata importante per conoscersi e rompere il ghiacchio! Già nell’aro della giornata abbiamo trovato un ottimo feeling e siamo riusciti a lavorare bene ed a divertirci.”
  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)