Visit our archive

Schermata 2015-03-19 alle 17.10.49Unendo Energia Italiana ha deciso di premiare tutti i tifosi che parteciperanno alla trasferta in Polonia, valevole per le F4 di Champions League.
UEI condivide la vostra passione e per questo tutti coloro che seguiranno la UYBA a Stettino, se passeranno entro il 15 maggio  a Unendo Energia Italiana per le forniture di gas e luce, avranno uno sconto di 100 euro in bolletta.
Sei già un nostro cliente?
Per i tifosi già Clienti UEI per la fornitura di energia elettrica, per poter usufruire della promo, sarà sufficiente sottoscrivere un contratto anche per la fornitura di gas entro il 15 maggio 2015.
Noi, come voi, abbiamo sognato le Final 4 di Champions League e adesso che il sogno è diventato realtà, siamo ancora una volta al vostro fianco con un aiuto concreto.
“Credo nello sport sano e nei valori cha la pallavolo trasmette – ha dichiarato Giuseppe Pirola, presidente di Unendo Energia Italiana, e ha poi aggiunto – Perché pagare un altro fornitore se si può avere Unendo e Energia Italiana che vi offre prezzi più bassi di quelli stabiliti dall’Autorità, energia prodotta a KM 0 e assistenza dedicata?”
Cosa aspetti?! Passa a Unendo Energia Italiana entro il 15 maggio, portaci la tua bolletta e, se avrai seguito le farfalle in Polonia, 100 euro di sconto per te!
Visita www.unendoenergia.it e scopri tutti i dettagli della Promo “Tutti insieme a Stettino” oppure chiamo il nostro numero verde 800.404.404.
Sostenere Unendo Energia Italiana significa sostenere la UYBA.
Codice promozione:  F4UYBA04015.
Vai alla promozione!! Clicca QUI
http://unendoenergia.it/tutti-insieme-a-stettino-con-100-euro-di-sconto-sulla-bolletta/
  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)