Visit our archive

1Get Sport Media: raggiunto l’accordo di collaborazione con il blogger Mirko Zebrone. 

L’agenzia di Cristina Gatti si affida al blogger lombardo per il settore degli sport acquatici.

Dalmine, 2 aprile 2014 – L’agenzia di immagine sportiva Get Sport Media comunica in data odierna di avere raggiunto un accordo di collaborazione con il blogger sportivo Mirko Zebrone. Il rapporto di collaborazione prevede un ruolo di Swimming Coordinator per il blogger sandonatese, che si occuperà di curare ed affiancare gli atleti nella cura degli aspetti di immagine e di comunicazione.

Per la giovane agenzia, già operativa nel mondo del volley e della fotografia sportiva, è un passo importante nel settore degli sport acquatici, come dichiara Cristina Gatti, CEO di Get Sport Media. “Il mondo degli sport acquatici ha un enorme potenziale, non è ancora giunto al massimo di quello che può esprimere e vogliamo perciò puntare alla sua valorizzazione con l’inserimento di nuovi atleti che vogliano mettersi in gioco. E’ una sfida importante per la nostra agenzia, per crescere e migliorarci”.

“Sono contentissimo per la fiducia che Get Sport Media mi dà in questa nuova sfida” – dichiara il blogger di sport acquatici Mirko Zebrone – . “Per me è un’opportunità importante, presa al volo, per lavorare a contatto con gli atleti con un ruolo differente da quello di semplice blogger-intervistatore come fatto sino ad ora. La professionalità e la passione sono i punti di forza di questa agenzia, motivo per cui ho accettato l’incarico con grande entusiasmo”.

Nelle prossime settimane verranno svelati i nomi degli atleti che entreranno a far parte del team Get Sport Media.

Ufficio Stampa

  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)