Visit our archive

auguri2Nel 2013 nasce GetSportMedia. E’ un anno che difficilmente dimenticheremo!

Vorrei ringraziare TUTTI coloro che stanno credendo in un progetto nuovo:  a TUTTI voi voglio dire di continuare a credere in NOI, nella nostra crescita.

Un grazie a CHI nel mondo del volley ci sta dando fiducia (Fivb, Cev, Fipav, Lega volley e Lega volley femminile, tutte le società sportive, organizzazioni, gli addetti ai lavori, coloro che “masticano” pallavolo); a tutte le squadre e le istituzioni ufficiali e non che ci hanno dato la possibilità di fotografare e partecipare ad eventi importanti nello sport fuori dalla pallavolo, grazie a tutti i quotidiani italiani e stranieri che hanno scelto GSM per “fotografare” i loro eventi.. Ed ancora grazie ai BRAND che stiamo conoscendo e che allargano la nostra visione lavorativa. 

Grazie a tutti coloro che stanno SCEGLIENDO GetSportMedia, con la speranza di poter diventare un punto di riferimento professionale, perchè ci spingono ad essere INNOVATIVI.

GRAZIE  a tutti coloro che collaborano anche per Vivovolley.net ed a tutti coloro che ci supportano in questa avventura sul web (dalle istituzioni ufficiali ai tifosi).

Ma soprattutto GRAZIE a chi crede in me..

Cristina Gatti

 

 

  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)