Visit our archive

cover Vale13Valentina Arrighetti, centrale della nazionale italiana di volley e della Unendo Yamamay Busto Arsizio annuncia la sua partnership con MyKase, negozio specializzato in cover per smarthpone e tablet. Sabato 23 novembre verrà così presentata la prima cover “Vale13” presso il negozio sito in Bergamo (via Sant’Orsola 20/C). Idea nata dal progetto “Draw Something” lanciato dall’atleta il 24 luglio (http://www.valentinaarrighetti.com/2013/07/draw-something/) con foto di Elena Monticelli, il disegno vincente è di Erica Bovio.

Le parole di Valentina, soddisfatta per la collaborazione nata con il brand bergamasco: “Quando ho visto per la prima volta questo negozio è stato amore a prima vista. Da MyKase la creatività regna sovrana, fin da subito ho avuto il desiderio di fare qualcosa insieme. Da qui è nata l’idea di fumettare una mia foto con il contest “Draw Something” (lanciato il 24 luglio 2013, n.d.r.) e creare insieme a loro una cover originale. Andrea e Marco mi hanno supportato nel migliore dei modi e sono convinta che questa sinergia che si è creata potrà stupire”.

Le fanno eco Andrea Perico e Marco Rizzini, titolari di MyKase: “Pochi mesi, fa quando la nostra avventura imprenditoriale è iniziata non avremmo mai pensato in così poco tempo di avere l’onore di accostare il nostro nome a quello di una campionessa di caratura mondiale, dentro e fuori dal campo, come Valentina! Oggi, grazie al suo entourage e al legame di amicizia creatosi, possiamo ritenerci orgogliosi di legarci a lei e di presentare questa partnership che speriamo possa portare fortuna a tutti quanti, anche in ottica dell’imminente mondiale di pallavolo che si terrà in Italia.”

La cover si potrà acquistare direttamente in loco dal 23 novembre oppure, sempre a partire da sabato, inviando una mail avale13@mykase.it. Prezzo fisso: 19,90 eur. Cover disponibile per tantissimi modelli di smartphone.

Tutti coloro che successivamente all’evento si presenteranno da MyKase per personalizzare una cover come “tifosi” di Valentina Arrighetti, avranno diritto ad un trattamento speciale.

La presentazione, dalle 16.30 alle 18.30, è aperta al pubblico.

Fonte: Ufficio Stampa Valentina Arrighetti

  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)