Visit our archive

mic4L’ 8 giugno Michele Di Rocco, pugile di Bastia Umbria ma con origini gitane, vince il titolo Europeo categoria pesi superleggeri battendo Lenny Daws. Grande trionfo al Palapentasuglia e coronamento del sogno di una vita per Di Rocco, che si dimostra un boxeur che unisce grandi capacità tecniche a cuore e volontà.

“Vincere il titolo europeo è stato davvero bellissimo ed emozionante, essere campione è qualcosa di unico. Mi sono allenato tantissimo per questo incontro, due allenamenti al giorno, una dieta particolare e durissima, sei lunghi mesi, lontano dai miei affetti. La forza di volontà non mi è mai mancata e sono stato ripagato dei sacrifici fatti con la vittoria del titolo. Ora mi godo un periodo di relax, con tantissime fotografie della gara che mi passano ancora per la testa e che mi rendono orgoglioso di me stesso sia come uomo che come pugile”.

Sensazioni bellissime traspaiono dalle parole del neo-campione europeo, che vuole essere più vicino a tutti coloro che lo supportano: “La boxe è una sfida contro se stessi, uno sport difficile, devi essere animato da grande passione. Per questo motivo ho voluto aprire una pagina ufficiale su Facebook, preludio al mio sito web, in modo da poter interagire con le persone che mi seguono e condividere con loro la mia esperienza. Invito quindi tutti i giovani pugili e tutti coloro che amano la boxe a scrivermi attravero il social network”.

La pagina di Michele Di Rocco è raggiungibile a questo indirizzo: https://www.facebook.com/DiRoccoMichele

Per richiesta di interviste o qualsiasi informazioni potete contattare l’ ufficio stampa ai seguenti indirizzi mail: info@sportsmanagement.it  o cristina.gatti@getspotmedia.com

In allegato foto di Elisabetta Gazziero (www.elisabettagazziero.com)

Press Office

  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)