Visit our archive

J locandinaAbbiamo conosciuto le doti canore di Juliann Faucettedurante l’arco di tutta la stagione, grazie a diverse esibizioni live che hanno sempre conquistato il pubblico, non solo di fede Unendo Yamamay Busto Arsizio. Ora la giocatrice americana ha deciso di fare sul serio ed è già pronto per lei un singolo originale di sicuro successo, realizzato con “The Italian Job“, progetto musicale Electro formato da 3 DJs/producers: Virus, Matt Rayworld e Jacopo Lualdi. “What I Need” è il titolo del brano, dalle sonorità electro-house in cui J Faucette esprime al meglio le proprie qualità vocali, cantando un testo di cui è anche coautrice.

Il brano, già scaricabile da I-Tunes (https://itunes.apple.com/us/album/what-i-need-single/id646541006), verrà presentato in esclusiva alloShed Club di Busto Arsizio venerdì notte 10 maggio 2013 (non è prevista la presenza della giocatrice). Prevista una speciale lista Unendo Yamamay per tutti i tifosi biancorossi.

J Faucette è entusiasta: “Sono molto felice di annunciare l’uscita della mia prima canzone. Lavorare con il gruppo musicale TheItalianJob è stato veramente un piacere e una magnifica esperienza. Per me è stata l’occasione di una vita e sono felice che il gruppo mi abbia scelto come loro vocalist per “What I need”. Tra pochi giorni inizierò il collegiale con la mia nazionale e questa canzone mi darà energia ed entusiamo fuori e dentro il campo. Spero che vi accompagnerà nella vostra estate. Divertitevi!”

 Ufficio Stampa UYBA

  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)