Visit our archive

Pala Figoi sold ut, stampa, radio e Tv: tutti in pole position per la partita del cuore promossa da Valentina Arrighetti che vedrà in campo oggi 27 maggio la nazionale femminile di pallavolo in uno “scontro amico”. Un appuntamento importante per la pallavolo in rosa per un evento benefico a favore di “Una Mano per Genova”, associazione patrocinata da Gino Paoli.

E’ emozionata Valentina alla vigilia: “Sarà bellissimo giocare nella mia città, a cui sono molto legata. Questo evento sarà speciale perchè non ci sono rivali, non ci sono tattiche, solo un grande amore per la pallavolo, divertimento e cosa più importante, il desiderio di aiutare una città. Sarà una grande festa, che va a coronare l’ impegno di questi mesi”

Tanti gli “amici” di Valentina che hanno contribuito ad organizzare la partita del cuore: dalla Madi Ventura di  Giovanni Calvini al senatore Enrico Musso, che hanno sostenuto l’ evento; da Paolo Noli e Barbara Cadei con la Serteco Volley School a Michele Corti con Stelle nello Sport, fino al prezioso aiuto di Matteo Mandelli con Hobby&Volley.

Ricordiamo che l ‘evento sarà trasmesso in Tv con Sky Sport “4 (collegamenti live con Pietro Colnago), PrimoCanaleSport (differita lunedì e giovedì) e su Radio19 in diretta dalle 18.00.

IMPIANTO DI GIOCO: PALAZZETTO LAGO FIGOI
Via Lago Figoi, 15
16161 Genova-Borzoli

  • Name (Required)

  • Email (Required, but not published)

  • Url (Optional)

  • Comment (Required)